Gentilissima Segreteria,

con molto piacere siamo ad invitare gli iscritti dell'ordine dei medici al prossimo congresso su “Sfide e complessità in angiologia” , che si terrà a San Giovanni Rotondo il prossimo 10 e 11 Giugno 2022.7

L’evento mira a fornire conoscenze aggiornate sulla patogenesi, la diagnostica e la gestione clinica di diverse patologie vascolari come le aortopatie, le vasculiti, le malformazioni artero-venose, l’aterosclerosi, il tromboembolismo venoso e l’ipertensione polmonare. La presenza di esperti di rilievo nazionale ed europeo permetterà un confronto sia su patologie diffuse nel mostro mondo occidentale con un grosso peso sulla spesa pubblica sia su patologie con una bassa incidenza nella popolazione ma con grande impatto sulla gestione clinica, le scelte diagnostiche e la qualità di vita del paziente.

L’obiettivo è creare una opportunità di interazione e contribuire a formare percorsi basati su appropriatezza e sostenibilità con il coinvolgimento del territorio.

L’evento si svolgerà il 10 ed 11 giugno presso il Centro di Accoglienza “Santa Maria delle Grazie”, fornisce 9 crediti ECM ed è rivolto a medici di base, medici chirurghi di area interdisciplinare, medici specializzandi, infermieri, tecnici sanitari e dietisti.

Credendo un'ampia divulgazione sulla piattaforma dell'Ordine dei Medici

Vi aspettiamo per questo momento di confronto. ​​

Giuseppe Di Stolfo, MD, PhD

Locandina: pdf Sfide e complessità in angiologia 2022 San Giovanni Rotondo (1.46 MB)