Progetto Pilota Puglia del Progetto europeo GATEKEEPER dedicata alla pre-adesione alla Linea di intervento 1 – Studio osservazionale a bassa complessità “Stili di vita e promozione della Salute”.

Si tratta del più ampio studio mai realizzato prima in Italia per la valutazione dell’utilità di telefoni cellulari di ultima generazione associati ad app dedicate alla promozione di corretti stili di vita negli over 55 e per il monitoraggio, realizzato per la prima volta, del loro rapporto costo-efficacia.

Aderendo all’iniziativa, potreste rientrare nello studio che ha avuto inizio a febbraio 2022 e beneficiare delle attività promosse dalla sperimentazione per i cittadini, contribuendo in prima persona alla raccolta dati che coinvolgerà circa 10.000 pugliesi.

I dati che vi verranno richiesti nel corso della procedura di pre-adesione saranno utilizzati solo ai fini della futura procedura di partecipazione allo studio e potranno essere da voi modificati o cancellati dal data-base in qualsiasi momento con una semplice richiesta inoltrata via e-mail.

PROGETTO GATEKEEPER