News

Tutte le news relative all'Ordine

Sono aperte le iscrizioni al Corso per le competenze trasversali “𝐈𝐋 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐒𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐎𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐃𝐈 𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: 𝐔𝐍𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐈𝐕𝐀 𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐋𝐈𝐕𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐄 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐃𝐈𝐒𝐂𝐈𝐏𝐋𝐈𝐍𝐀𝐑𝐄” promosso dal Dipartimento Jonico di Taranto - Università degli Studi di Bari Aldo Moro , in collaborazione con Sud Est Donne e Alzàia Onlus.

Il Dr. Luigi Ruggieri, Luigino per chi gli voleva bene, ci ha lasciati.

Incontro pubblico il 15 ottobre 2024 presso il Castello Episcopio, dedicato al ruolo dei Centri di Orientamento Oncologico (CORO) e all'importanza di una stretta collaborazione tra le istituzioni sanitarie e i Medici di Medicina Generale nel supporto ai pazienti oncologici.


pdf Coro incontro pubblico(4.02 MB)  

Si terrà a Taranto, nella suggestiva cornice della Stazione Navale della Marina Militare, il Convegno dal titolo "Complex aortic aneurysms: what's new in sight?" che ospiterà relatori nazionali e internazionali del panorama della chirurgia vascolare. L'evento si svolge il 10 e 11 ottobre 2024 e la partecipazione vale 11 crediti ECM per il personale sanitario.


document Chirurgia Vascolare(83 KB)

EVENTO FORMATIVO "L’UROLOGIA INCONTRA IL MMG GESTIONE DEL PAZIENTE UROLOGICO: UN GIOCO DI SQUADRA" - 5 CREDITI ECM

28 SERTEMBRE 2024 presso Ex ospedale “SS Annunziata”. Via santissima Annunziata

pdf
BROCHURE 28 09 GROSSI(4.64 MB)

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Taranto condanna con fermezza il grave episodio di violenza perpetrato nella notte tra sabato e domenica ai danni di una collega che si trovava in servizio nel presidio di Continuità assistenziale, ex Guardia Medica, di Maruggio.

Si informano i gentili Colleghi che in caso di cancellazione a richiesta o per trasferimento ad altro ordine la P.E.C. attivata dall'Ordine dei Medici di Taranto con dominio @ta.omceo.it, sarà cancellata dal mese successivo alla cancellazione.

Pertanto si invita ad effettuare il backup della propria corrispondenza, che non sarà più accessibile dalla scadenza suddetta.

La Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri sollecita tutti gli iscritti agli albi a comunicare i titoli di specializzazione e altri titoli acquisiti al proprio ordine provinciale al fine di aggiornare gli albi.

Dal 5 aprile 2022 è online il nuovo sito dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Taranto.